Nina spiega perché è stata tagliata la scena dell’aborto nel film “The Perks Of Being Wallflower&quo, 17.09.12 > Spiegazione della scena tagliata dell'aborto.

« Older   Newer »
  Share  
döppelgänger
CAT_IMG Posted on 17/9/2012, 16:25




• • • • • •
2012. SETTEMBRE . 17 ©
› Il film adolescenziale prossimo all’uscita “The Perks of Being a Wallflower” è ricco di giovani ‘pesi massimi’ di Hollywood come Emma Watson, Ezra Millere e Logan Lerman ma un personaggio di cui non abbiamo sentito parlare moltissimo è Candace, la sorella del protagonista del film, Charlie, interpretata dall’attrice Nina Dobrev di “The Vampire Diaries”.
Anche se lei è un personaggio secondario, la sua gravidanza accidentale e il suo aborto rappresentano una delle trame più grintose del libro. Teen.com ha intervistato Nina al Toronto International Film Festival per scucirle qualche dettaglio riguardo il suo ruolo nel film. Per tutti quelli che si stanno chiedendo quanto il film sia simile al libro, dovete sapere che la scena dell’aborto è stata girata ma in seguito i produttori hanno deciso di tagliarla.

Abbiamo girato la scena dell’aborto e alcune scene post-aborto, ma purtroppo il film è stato considerato R, quindi la scena era un po troppo pesante” ci spiega Nina “Perciò abbiamo dovuto tagliarla, così che gli spettatori a cui è destinato il film, gli adolescenti, potessero guardarlo” Nina, riguardo alle scene girate sull’aborto, dice “Sicuramente è stato un po folle ma, si sa, è quello che tante persone devono affrontare. E’ stata una grande parte del libro: Candace e Charlie si sono allontanati per un po’ di tempo e le tragedie sono ciò che uniscono le persone.
Tutto ciò è un tantino deludente, dal momento che il libro di Stephen Chbosky è conosciuto per il suo approccio privo di paraocchi legato alla droga, alla sessualità e all’aborto. Inoltre, abbiamo visto Nina interpretare l’altro lato di questa situazione – cioè, che è una mamma adolescente – in “Degrassi: The Next Generation”, e ci sarebbe piaciuto vedere come si sarebbe approcciata a questa cosa, specialmente se le scene sarebbero state così ‘oscure’ come ci hanno fatto intendere. Comunque, c’è una bella novità: Nina ha affermato che le scene tagliate saranno, molto probabilmente, presenti nel DVD.


u n d e r c o p y r i g h t (c)

 
Top
0 replies since 17/9/2012, 16:25   175 views
  Share