, s p o i l e r › news, webclip, promotional

« Older   Newer »
  Share  
bÿzance
CAT_IMG Posted on 17/5/2012, 10:35




Primi Accenni/Spoiler Su Klaus nella Quarta stagione - 17.05.2012

Ancora dobbiamo rivederlo in scena (vivo) .. e già iniziano ad uscire i primi spoiler su quello che farà KLAUS nella prossima stagione ..

Q: Come prenderà Klaus il fatto che ha perso la doppelganger ora che sembra che Elena si trasformerà in un vampiro?

Tv Guide: Facciamo parlare la produttrice esecutiva Julie Plec: 'La perdita della doppelganger sarà un fottutissimo problema per Klaus e guiderà le sue azioni nel corso della stagione.
All’improvviso è vulnerabile per diverse ragioni. C’è un paletto che può ucciderlo, una strega che lo può essiccare e nessuna possibilità di creare l’esercito di ibridi di cui ha bisogno – psicologicamente, almeno – per sentirsi al sicuro.
Inoltre Caroline sarà seccata con lui quando capirà che lui l’ha presa in giro. In altre parole, non sarà così tanto felice'.




Spoiler S04, Elena fra Damon e Stefan - 17.05.2012

Ancora piccoli dettagli sulla Stagione Quattro .. stavolta sul triangolo tra i protagonisti ..

Q: Ora che Elena ha scelto Stefan in The Vampire Diaries, dobbiamo presumere che Damon avrà un nuovo interesse amoroso nella prossima stagione?

Ausiello: Mai dire mai, replica la produttrice esecutiva Julie Plec. Nella prima parte della stagione, saremo investiti da quello che accadrà ad Elena e quello che ognuno dei fratelli avrà da dire e quello che ognuno di loro farà per provare ad aiutarla ad affrontare quest'esperienza e come influirà questo sul loro rapporto.

Poi una volta che tutto questo sarà risolto, si vedrà [parlando di una nuova storia d'amore per Damon].




Spoiler S04 , Elena e Bonnie- 17.05.2012

In queste tre stagioni abbiamo assistito a molte "trasformazioni" e abbiamo visto cambiare radicalmente il carattere dei nostri amati personaggi. Pensate a quanto sono cambiati Caroline e Tyler nel corso di questi tre anni e provate a immaginare come potrà essere la quarta stagione con Elena neovampira e Bonnie sempre più distante dalla tradizione di magia "bianca" della sua famiglia. Kat Graham ne ha parlato con MTV, vediamo insieme cosa ne pensa.


Kat Graham parla della magia nera di Bonnie e del futuro di Elena in Vampire Diaries

Siamo così assolutamente eccitati per ciò che ci aspetta nella quarta stagione di Vampire Diaries questo autunno, e non siamo i soli. Mentre era al Wango Tango il 12 maggio, Kat Graham ha parlato con MTV riguardo a cosa si aspetta per il suo personaggio e in particolare per Elena.

Elena diventerà un vampiro, e secondo la sua co-star "se la godrà anche" come tale. Kat ha affermato che, mentre ha visto cosa può fare Nina come vampiro, grazie a Katherine, "ovviamente deve essere diverso" nel caso di Elena come vampiro. "Sicuramente vi inserirà la vulnerabilità di Elena", ma Kat è sicura quanto noi che sarà micidiale, per così dire.

Kat ha anche accennato a cosa potrà accadere al suo personaggio Bonnie Bennet nella prossima stagione. Dopo la sorprendente decisione di Bonnie di voltare le spalle alle sue antenate nell'episodio 22 della terza stagione e dichiarando che non sarà più controllata dalle streghe dello scorso anno, Kat ha detto che i fan di Vampire Diaries possono aspettasi "una Bonnie ancora più forte, più sorprendente, un personaggio che prenderà delle decisioni che sorprenderanno la gente".

Sebbene sappia che alcuni fans potrebbero sperare di vedere un lato più oscuro di Bonnie, ha detto che per lei dovrebbe essere "giustificato" il fatto di allontanarsi completamente dal team dei buoni. Riflettiamo su questo per un po'.

(c) www.moonlightitalia.com/vampirediaries/


 
Top
‚beträyal²
CAT_IMG Posted on 17/5/2012, 13:12




spoilers interessanti XD
quanto ci godo che elena è stata uccisa *-* e non perchè odio il suo personaggio, bensì perchè finalmente potrà tenere testa a katherine ahah 8DD e comunque ora klaus non potrà più avere la sua "famiglia n. 2". l'unica pecca è tyler che non è più tyler!
 
Top
bÿzance
CAT_IMG Posted on 17/5/2012, 15:31




povero kluas!! gli crollano tutte le sue certezze!!!

io davvero sno entusiasta enon vedo l'ora di vedere uno scontro Katherine-elena! sarà interessante(;

e una bonnie cattiva?!? magari mi diventerà interessante....a me bonnie non piace! è piaciuta solo nella prima stagione quando ha fatto volare le piume del cuscino..<.<'
 
Top
döppelgänger
CAT_IMG Posted on 17/5/2012, 18:43




il personaggio di elena era proprio noiosissimo, era ora di un cambiamento in lei.
 
Top
‚beträyal²
CAT_IMG Posted on 17/5/2012, 18:48




si, esatto! a lungo andare era diventata noiosa XD
volta dopo volta era sempre la vittima .-.
una volta, due volte, tre volte, quattro volte, cento volte. poi basta ahah 8DD hanno fatto benissimo sisi
 
Top
döppelgänger
CAT_IMG Posted on 17/5/2012, 19:00




I primi scoop dagli Upfront 2012 della CW - 17.05.2012

La Cw prenota per mezza stagione Cult, la nuova serie con la star di TVD Matt Davis.

- La quarta stagione di TVD? La nuova stagione incomincia con la consapevolezza che “Tutto sta cambiando!” in quanto Elena e i suoi amici entrano nella fase finale della loro vita da liceali, prima del diploma e prima che ognuno prenda la sua strada, il loro legame con la loro città natale assume un significato ancora più profondo quando un nuovo cattivo sembra intenzionato a distruggerlo. Joseph Morgan è ancora nella lista dei regular, quindi da questo prendete quello che volete…

- Inoltre siamo venuti a conoscenza che la nuova e quarta stagione di The Vampire Diaries partirà ad Ottobre e non a Settembre!


oddio, un altro mese senza di tvd ç______ç
 
Top
‚beträyal²
CAT_IMG Posted on 17/5/2012, 19:02




un nuovo cattivo .-. secondo me c'entra con le petrova!
 
Top
bÿzance
CAT_IMG Posted on 17/5/2012, 19:03




L'avevo letto su twitter....u.u ma non si può..! Settembre é bello perché inizia TVD!!!
 
Top
döppelgänger
CAT_IMG Posted on 17/5/2012, 19:15




esatto, ma perchè voglio allungare la suspance
 
Top
bÿzance
CAT_IMG Posted on 18/5/2012, 14:48




CITAZIONE (‚beträyal² @ 17/5/2012, 20:02) 
un nuovo cattivo .-. secondo me c'entra con le petrova!

si si altro tweet dai #cwupfronts e diceva che katherine ci sarà nella S04!!!!!!!!!!<333333333
 
Top
‚beträyal²
CAT_IMG Posted on 18/5/2012, 15:11




*_____*
 
Top
döppelgänger
CAT_IMG Posted on 19/5/2012, 19:20




The vampire diaries: Può Elena ritrasformarsi di nuovo in umana? - 19.05.2012

Mentre Julie Plec e tutto il team di scrittura è duramente a lavoro per la quarta stagione di The Vampire diaries, il team sa qualcosa di come la situazione potrebbe evolversi, e di come si completerà il cammino di Elena durante la tragedia “essere vampiro”, ma la visione più interessante è senza dubbio quella di Paul Wesley, che ho incontrato questa settimana, durante gli Upfront della CW, “io penso che gran parte della stagione sarà impiegata a capire come fronteggiare le sciagure che si sono fino a questo momento abbattute e come convivere con queste, o magari invertirle” mi ha raccontato Paul.

Ora se questo è possibile, lo dirà solo il tempo. Ma di una sola cosa lui è sicuro, gli sceneggiatori hanno una grande missione da portare a termine “io sono eccitato, ma anche un po’ preoccupato, perché c’era un solo punto fermo dello show, in altre parole la presenza di questa giovane ragazza umana permeata da questi personaggi oscuri, questi spaventosi esseri, che potevano in qualsiasi momento prosciugarla di tutto il suo sangue ed ucciderla. Ora questo non può essere più una minaccia, ma abbiamo uno staff di bravi scrittori che troveranno sicuramente un modo per far funzionare le cose” ci ha raccontato Wesley.

Nel frattempo Ian somerhalder crede che questo sarà un punto di avvicinamento maggiore per la banda, che legherà ancora di più alla luce di tutti questi eventi. “io credo che ci sarà un grande lavoro di squadra per aiutare Elena, sarà veramente un’unione molto strana, e per l’altro fratello sarà veramente una passeggiata per la via della vergogna, poiché la ragazza che dici di amare ha cambiato il suo status. Sarà una situazione davvero interessante.”


(C)

se ritorna umana mi incacchio parecchio >.<
 
Top
‚beträyal²
CAT_IMG Posted on 19/5/2012, 19:58




CITAZIONE
se ritorna umana mi incacchio parecchio >.<

quoto, anche se lo trovo improbabile .-. o c'entra il suo essere doppelganger o niente.

edit: mi ero scordato che ha smesso di essere doppelganger quando si è trasformata in vampire ahah 8DD
 
Top
‚beträyal²
CAT_IMG Posted on 1/6/2012, 13:01




che comunque forse il nuovo cattivo sarà tatia petrova, non si hanno notizie e potrebbe essere lei *___* ma allora qualcuno impalerà katherine, nina non può far 3 ruoli aushahaha XDD

Kat Graham e Bonnie sulla 4° stagione - 01.06.2012

Questa volta a parlare con Tv Guide sul cammino del proprio personaggio nella season 3 e 4 è Kat Graham, sempre dagli Upfronts Cw New York. Alcuni suggerimenti nella chiacchierata con la giornalista di seguito riguardano le conseguenze della decisione presa da Bonnie nel finale e la possibilità di una sua versione oscura..

Kat Graham di The Vampire Diaries accetterebbe l’idea che Bonnie diventasse la nuova cattiva.

“Non mi sono mai opposta per fare la cattiva in una serie tv, se mi giustifica,” dice Graham al TVGuide.com. “La gente ama Dexter!”
Cos’altro vorrebbe vedere l’attrice per il suo personaggio nella stagione 4? “Spero che faranno vedere il rapporto con suo padre,” aggiunge la Graham parlando di una storyline ancora inesistente.
Guarda il video per saperne di più sulla “magia nera” di Bonnie, quale episodio della stagione è il suo preferito e perché Joseph Morgan è in debito con lei.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Giornalista: Bonnie ha fatto un grosso passo avanti, sei emozionata al pensiero che qualcuno potrebbe diventare nervoso e alienarla?

Kat: non sono preoccupata per l’alienazione, in realtà mi piace che abbia fatto qualcosa per se stessa. Ed è anche interessante perché arriverà il momento in cui dovrà combattere con la sua magia oscura – e non so se è quello che la gente vuole vedere nella stagione 4 o se è qualcosa di cui si sono già stancati

Giornalista: cosa vorresti per Bonnie nella prossima stagione, c’è qualcosa che desideri veramente per lei?

Kat: è una domanda difficile… mmh, ho così tante idee – spero solo che mostrino il rapporto che ha con suo padre. Non mi sono mai opposta per fare la cattiva in una serie tv, se mi giustifica – sai la gente ama Dexter! Ma sono aperta a tutte le possibilità, hanno fatto così tante cose con il personaggio che mi sentirei a mio agio anche mettendomi a sedere in un taxi!

Giornalista: hai un episodio preferito della stagione?

Kat: assolutamente si, l’episodio 5 The Reckoning, Michael Narducci che lo ha scritto è uno dei miei preferiti in assoluto. È stata una sfida per me, ed è uno dei miei preferiti perché John Behring lo ha diretto, è uno di quelli che preferisco, è stato stupendo – una sfida perché rischiavamo un sacco di cose

Giornalista: sai, siamo emozionati per la stagione 4 perché vogliamo vedere Bonnie e Klaus, perché è in debito con Bonnie!
Kat: le deve un grosso favore, capito Joseph Morgan? Sei in debito con me! ©
 
Top
bÿzance
CAT_IMG Posted on 2/6/2012, 10:02




oh si per me qualunque cosa per bonnie..va bene...se riescono a farmi diventare interessante il suo personaggio, gli autori sono davvero magici
 
Top
39 replies since 17/5/2012, 10:35   450 views
  Share